Il nostro Team di professionisti

Per applicare il metodo Fit Me abbiamo scelto nel nostro Team professionisti di altissimo livello che sposino la nostra vision e il metodo Fit Me.
Qui da noi troverai tutto ciò che ti occorre per raggiungere i tuoi obiettivi

Marco Cesarino    Elena Querella    Sacha Hallmans   Giuseppe Discalzo   Simone Musto

Marco Cesarino

PERSONAL TRAINER

Mi chiamo Marco.

Sono un istruttore, un preparatore fisico ed un allenatore.

Ho conseguito la Laurea in Scienze Motorie e sono attualmente Istruttore Tecnico presso la Federazione Italia Fitness ed il Centro Fit Me.

Nel corso degli anni, ho avuto modo di lavorare a livello regionale e nazionale in diversi ambiti sportivi:

  • Calcio (Allenatore presso vari Settori giovanili provinciali e regionali)
  • Volley (Preparatore Fisico presso il Rivarolo Volley – prima squadra – Serie C femminile)
  • Atletica e Fitness (Bodybuilding).
  • Paralimpico

Tra i vari stage effettuati, ho lavorato un anno come docente di Educazione Fisica nella Scuola Elementare di Cuorgnè (TO); collaborato con il Comitato Italiano di HandBike e con l’ ICF Summer Camp (FIGC).

Nel 2016 ho conseguito il Diploma presso Urban Fitness a Monza per poter allenare con la tecnologia EMS.

Nel 2018 ho conseguito il Diploma Avanzato di EMS presso AQ8 System e sono tra gli ideatori del Metodo “Fit Me” che unisce tre discipline:
Movimento, Nutrizione ed Elettrostimolazione.

Elena Querella

Tecnologa Alimentare e Biologa Nutrizionista

“Nutrirsi bene implica una scelta consapevole prima di tutto, ma anche preparazione, condivisione e soddisfazione dei sensi”

Mi chiamo Elena, nel mio lavoro aiuto le persone a ritrovare benessere, mantenersi in forma e vivere al meglio attraverso uno stile alimentare sano.
Dopo un accurato ascolto delle esigenze della persona, propongo un piano alimentare personalizzato che possa racchiudere insieme:

  • Nutrizione: orientata alla salute, intesa come benessere fisico e mentale.
  • Sensorialità: perché l’atto del nutrirsi deve suscitare emozioni piacevoli e gratificanti per mente e corpo.
  • Organizzazione: per pianificare e gestire al meglio i pasti nell’arco della settimana, la spesa e l’organizzazione della cucina per acquisire consapevolezza, autonomia e praticità.

Sacha Hallmans

FISIOTERAPISTA

Mi chiamo Sacha ho conseguito il Diploma di Fisioterapista in Olanda nell’ anno 1991 e il Diploma di Medicina Tradizionale Cinese nell’anno 2000 ad Amsterdam presso ‘The Dutch Institute For Oriental Medicin’ seguito da uno stage in Cina presso l’Università di Medicina Cinese di Beijng (Pechino).

Inizialmente ho lavorato nel campo sportivo come fisioterapista (pallavolo e rugby) e presso vari studi privati in Olanda.

Da 1997 il mio percorso lavorativo mi ha portato in Italia dove ho lavorato nella geriatria e in diversi studi privati.

Il mio operato è una combinazione di passione e tecnica, intesi come strumenti per migliorare lo stato di salute e il benessere delle persone.

I migliori risultati li ottengo con il laseragopuntura essendo una tecnica innovativa olistica, nella quale viene usata la luce del laser sui punti di agopuntura per migliorare lo stato di salute della persona. Dopo anni di ricerca scientifica è stata sviluppata la tecnica del ‘LASERNEEDLE’ nel 2000 dal Dr.Schikora e alcuni colleghi dell’ Università di Paderborn in Germania. Una tecnica completamente non invasiva, indolore e molto efficace.

Il mio approccio parte dalla consapevolezza che ogni persona è unica e merita di trovare la propria strada per migliorare il suo stato di benessere. Sono felice di poter accompagnare chi si affida a me in un percorso che ha come obbiettivo finale l’ auto-guarigione.

Utilizzo le seguenti tecniche oppure una combinazioni di più tecniche:

Massoterapia classica, massaggio connettivale, linfodrenaggio Vodder, fisioterapia, laseragopuntura, Sonishin (tecniche dell’ agopuntura Giapponese non invasive ), cupping (ventose), trattamenti di ringiovamento viso con la luce policromatica Bioptron.

Giuseppe Discalzo

CHINESIOLOGO

Mi chiamo Giuseppe, ho iniziato come trainer in palestre come Virgin Active, GEM Rosta, Power Gym Orbassano, Ginnic Life Giaveno.

Mi sono laureato con lode alla Facoltà di Scienze Motorie di Torino discutendo la tesi “L’utilizzo della ginnastica propriocettiva e l’incremento della capacità di forza” con il Prof. G. Nazzi, Ortopedico che è stata pubblicata sul giornale Chinesiologia.

Prima della discussione della tesi decido di iscrivermi alla Facoltà di Medicina San Luigi Gonzaga di Orbassano per diventare Medico Chirurgo, mi laureo nel 2014 e nel 2015 mi abilito.

L’anno successivo mi classifico in posizione utile ai test di ingresso nazionali diventando medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia all’ospedale di Circolo di Varese, dove attualmente presto servizio tra le sale operatorie ed il reparto.

Nel 2018 presto servizio come medico del 118 per assistere gare sportive e inizia una collaborazione lavorativa con il Dott. Marco Palma, chinesiologo e massoterapista presso il centro sportivo Laguna Blu di Varese.

Come posso aiutarti? Riabilitazione funzionale e posturale nel post operatorio, riabilitazione in acqua, programmi di personal training e variazione della morfologia corporea con metodi scientifici (perdita di peso, incremento della massa muscolare ), ginnastica dolce e in acqua, massaggio sportivo e ayurveda.

Simone Musto

Insegnate di zumba fitness, Pilates, total body e yoga

Mi chiamo Simone sono un ballerino e un istruttore fitness.
Sono un ballerino di ballo Caraibico, danza moderna e contemporanea.

Tra il 2010 e il 2012 sono stato campione regionale e provinciale combinata caraibica.
Ballerino FIDS (federazione italiana danza sportiva).

Nel 2012 mi è stato consegnato il titolo di Campione Italiano nella categoria Rueda 2012.

Nel 2014 ho partecipato alla cerimonia di apertura della Europa League.

Nel 2019 sono stato tra i finalisti del campionato italiano Caribean Show Dance. In questa occasione ho vinto il premio come vice campione italiano settore paralipico combinata caraibica.

Bodybuilders & Athletes

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad
minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Ashley Fletcher

FITNESS INSTRUCTOR
Tel: 800-700-6200

Kyne Jameson

DANCING TEACHER
Tel: 800-700-6200

Avie Beaton

YOGA INSTRUCTOR
Tel: 800-700-6200

Vuoi unirti al nostro Team?

Siamo sempre alla ricerca di professionisti che sposino la vision e il Metodo Fit Me.
Se pensi di essere uno di noi, scrivici!

Invia Email