Probabilmente avrai sentito parlare di ElettroMioStimolazione, o allenamento EMS. In tutta Italia infatti, stanno nascendo i primi centri.

Una sessione di EMS dura 20 minuti e “no”, non è come un allenamento tradizionale!

Il motivo?

Te lo spieghiamo subito.

Pensa che durante questi 20 minuti farai una decina di esercizi (squat, affondi, addominali) mentre il corpo viene elettrostimolato. 

Un Personal Trainer ti guiderà durante tutta la seduta, scegliendo gli esercizi e aumentando o diminuendo l’intensità dell’elettrostimolazione, in modo da portare il tuo fisico a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Perché è più efficace dell’allenamento tradizionale in palestra?

Perchè gli impulsi elettrici attivano fibre muscolari che normalmente non verrebbero reclutate. Inoltre, tutti i principali gruppi muscolari lavorano contemporaneamente dando via ad un allenamento intenso ma senza sovraccarichi e del tutto privo di rischi.

In poche parole, viene fatto un allenamento molto intenso in pochissimo tempo!

Perché dovresti provare?

Perché no? Devi solo ritagliare 20 minuti di tempo dalla routine giornaliera per raggiungere in breve tempo risultati soddisfacenti

Perché dovresti scegliere Fit Me?

Perchè hai a tua disposizione un team di professionisti: un personal trainer, una dietista nutrizionista e una fisioterapista che ti indicheranno un vero e proprio percorso per tornare in forma.

Nel nostro centro, le prime 2 prove sono gratuite e senza impegno.

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA!