Centro Fit Me
Un nuovo modo di allenarsi: meno sforzo, più risultati

Siamo tre persone che per anni si sono allenate insieme, per anni abbiamo provato sulla nostra pelle, o per meglio dire sui nostri “muscoli” diversi allenamenti: (dal CrossFit al funzionale) e dopo anni eravamo quasi sicuri di aver provato di tutto.

Ci eravamo arresi ad un tipo di allenamento dove la maggior parte dello sforzo lo devi fare tu.

Ci sembrava di vivere nel paleolitico… quando un giorno un amico ci ha detto di aver letto un articolo interessante su movimento ed elettrostimolazione.

Avevamo tutti un espressione tra l’incredulità e la sorpresa.

Così abbiamo iniziato a studiare, a formarci, a provare su di noi questo nuovo modo di allenarsi fino a quando è diventata la nostra quotidianità.

Oggi vogliamo coinvolgere più persone possibili, vogliamo far diventare anche te parte di questa rivoluzione se lo vorrai.

Sentiti libero/a di contattarci per qualsiasi cosa, siamo entusiasti di parlare del nostro progetto.

SCRIVICI

Cosa dicono di noi

  • Non credevo potessi trarre beneficio da una sessione così breve di allenamento, incredibile. In più ho trovato un ambiente nuovo ed accogliente, tutti super disponibili! Fantastici.
    Giorgio Pluchino
  • Ho provato ancora poche volte, ma quello che mi ha più stupito è l'attenzione ai dettagli e alla pulizia. Uno spogliatoio privato e personale, locali ordinati, super disponibilità. Mi sono sempre sentita coccolata, anche se mi facevano sudare tanto!
    Daniela Criscione
  • Sorprendente! Ammetto che quando mi sono avvicinato alla “tutina” ero molto scettico, come tanti. In più sono mentalmente un purista delle discipline sportive - i giovani direbbero “un dinosauro” - per cui diffido dalle mode e dalle modernità nello sport. Il lavoro è completo, funzionale e al tempo stesso isometrico. L’intensità la decidi tu, o il personal trainer, e si possono avere ottime informazioni di tipo posturale: si percepisce immediatamente se si esegue un esercizio in maniera asimmetrica Infatti mi ha convinto proprio per questo aspetto funzionale e posturale dello strumento, ricredendomi sul fatto che potesse avere solo un’utilità “estetica”
    Amedeo Zoggia