Dimentica i metodi miracolosi per perdere peso, l’ EMS (acronimo di Elettro Mio Stimolazione) è l’unico modo che hai per perdere peso velocemente anche se l’estate è già iniziata e non hai molta voglia di allenarti.

Gli allenamenti durano solo 20 minuti e sono eseguiti con la guida di una persona esperta: un vero personal trainer ti spiegherà esattamente quale tipo di esercizio deve essere combinato con le impostazioni dell’apparecchio, per ottenere il meglio dalla stimolazione elettrica del muscolo.

Se il principale obiettivo è quello di perdere peso, allora l’Elettro Mio Stimolazione è l’allenamento che fa per te in estate.

I motivi sono diversi e te li elenchiamo qui sotto:

– niente attività fisica all’aperto

Non è consigliabile con un caldo eccessivo e con le temperature che raggiungono quasi i 40 gradi, fare sport all’aperto. L’EMS si svolge al chiuso e in uno spazio climatizzato ad hoc.

– bastano solo 20 minuti

D’estate si sa: si esce di più, si preferisce stare all’aria aperta. Con l’EMS ti bastano 20 minuti al giorno per allenare 300 muscoli e a bruciare 350 Kcal!

– i risultati arrivano in poche settimane

Non hai bisogno di allenarti per un mese intero per vedere i primi risultati. Questo tipo di allenamento associato ad una dieta equilibrata è indicato per chi vuole perdere peso sin da subito.

In questo momento nel nostro Centro Fit Me le prime due lezioni sono gratuite e senza impegno, per darti la possibilità di provare il nostro metodo personalizzato scopri il metodo qui

Cosa aspetti?

Prenota ora la prima delle due lezioni gratuite qui: https://centrofitme.com/prenota-prova-fit-me/

Logo_footer   
     © 2019 Centro Fit Me di A.S.D. duemila18
Web Marketing Operativo

Privacy Policy - Statuto          

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?