E ti dirò che da Fit Me le prime due lezioni sono gratuite, paghi solo 5€ per l’assicurazione.

Abbiamo deciso di far partire questa promo, perché crediamo veramente nel nostro metodo.

È un metodo completamente innovativo e diverso dagli altri, perché unisce tre discipline che, apparentemente sono molto distanti tra loro: movimento, nutrizione ed elettrostimolazione.

Coloro che l’hanno provato per la prima volta hanno commentato così:

“Un team di professionisti che sa prendersi cura del cliente e delle sue necessità. Ho trovato, con piacere, cortesia e disponibilità nel seguirmi durante gli allenamenti. Il metodo FIT ME funziona e lo consiglio vivamente!” (Matteo Teo Lassandro)
“È un piacere fare lezioni da loro! Preparati, cortesi e simpatici. Ti guidano in modo stimolante a raggiungere i tuoi obiettivi! GRANDI!!” (Alessandro Mancuso)
“Problema ai tendini del ginocchio risolto Grazie ad una eccellente coordinazione tra l ortopedico e il personal trainer. Posso riprendere l’attività agonistica.” (Morris Gianasso)

Se non vuoi perdere neanche un minuti e prenotare la prima delle due lezioni gratuite vai qui→https://centrofitme.com/prenota-prova-fit-me/

Credo che, sia importante dare la possibilità di provare il nostro metodo.

Ho una conoscenza approfondita delle metodologie di allenamento negli sport.

Io stesso, ho provato tantissimi tipologie di allenamento e quando finalmente nel 2017 ho frequentato un Corso di Formazione Tecnico EMS – XBody, ho capito che l’EMS è veramente l’ultima frontiera del fitness.

Nel 2018 sono diventato Istruttore/Tecnico Associato F.I.F. (Federazione Italiana Fitness) e ad oggi ho diverse esperienze alle spalle con bambini, adulti e persone con disabilità fisica e/o intellettiva.

Anche tu vorresti provare qualcosa di nuovo? Ti piacerebbe metterti alla prova con un metodo completamente rivoluzionario?

Contattami per saperne di più.

CHIAMA

Logo_footer   
     © 2019 Centro Fit Me di A.S.D. duemila18
Web Marketing Operativo

Privacy Policy - Statuto          

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?