Probabilmente avrai sentito parlare di ElettroMioStimolazione, o allenamento EMS, è già da qualche anno che in tutta Italia sono sorti i primi centri.

Una sessione di EMS dura 20 minuti e “no”, “non è come un allenamento tradizionale!

Il motivo?
Te lo spieghiamo subito.

Pensa che durante questi 20 minuti farai una decina di esercizi (squat, affondi, addominali) mentre il corpo viene elettrostimolato.

Un Personal Trainer ti guiderà durante tutta la seduta, scegliendo gli esercizi e aumentando o diminuendo l’intensità dell’elettrostimolazione, in modo da portare il tuo fisico a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Perché è più efficace dell’allenamento tradizionale svolto in palestra?

Perché gli impulsi elettrici attivano fibre muscolari che normalmente non verrebbero reclutate. Inoltre, tutti i principali gruppi muscolari lavorano contemporaneamente dando via ad un allenamento intenso.

Perché dovresti provare?

Perché è un modo di allenarsi che ti permette di raggiungere brevemente risultati soddisfacenti, togliendo poco tempo alle tue giornate: solo 20 minuti!

Perché dovresti scegliere Fit Me

Perché avrai a tua disposizione un team di professionisti e la migliore tecnologia EMS per aiutarti a raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere.

Contattaci per saperne di più

Logo_footer   
     © 2019 Centro Fit Me di A.S.D. duemila18
Web Marketing Operativo

Privacy Policy - Statuto          

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?